SERVIZI

  • DESCRIVI

    Descrivere il processo in essere raccogliendo informazioni da tutte le funzioni aziendali
  • ANALIZZA

    Analizzare e schematizzare il processo in micro step - componenti
  • INGEGNERIZZA

    Ingegnerizzare la soluzione software secondo i più alti standard di mercato e in accordo con il rinnovato processo aziendale
  • CONSEGNA

    Consegnare il prodotto chiavi in mano bug-free
  • AFFIANCA

    Affiancare e supportare il cliente in ogni esigenza post-vendita, stabilire un processo di crescita graduale secondo le specifiche necessità

Analisi e Sviluppo soluzioni Software



S. & T. nell'ottica di rispondere in modo sempre più esaustivo, implementa esviluppa soluzioni software proprietarie e/o di terze parti correlandole di servizi specifici che si rivolgono alle piccole e medie imprese. Le soluzioni software oggetto dell'offerta commerciale proposta vengono affiancate da servizi specialistici che portano a progetti sia ex-novi che di integrazione con sistemi già presenti in modo da creare delle soluzioni estese ed integrate in grado di rispondere in modo completo ed esaustivo alle esigenze di processo ed operative che il cliente presenta nelle operazioni quotidiane. Questo approccio e la capacità di analisi dei problemi determina come risultato idee e soluzioni in grado di ottimizzare i processi e la produttività delle risorse aziendali. Questi servizi sono possibili grazie ad un team di figure professionali altamente specializzate e competenti che sono in grado di garantire la perfetta riuscita dei progetti studiati


Consulenza Sistemistica



Un aspetto fondamentale di un sistema informativo è quello sistemistico. Le performance operative e produttive di una soluzione software sono determinate anche da un corretta realizzazione dell'infrastruttura in tutte le sue componenti, dalla cablatura alla selezione degli apparati e al loro dimensionamento, in modo da creare un'armonia fra tutte le parti interessate attraverso una corretta configurazione di natura sistemistica. Tali attività è demandata alla figura del consulente sistemistico che ha il compito di selezionare le migliori tecnologie hardware e software oltre che a configurarle in modo adeguato per il raggiungimento dello scopo prefissato . In tale ottica sono sempre più presenti soluzioni che vedono sempre più presente il concetto di virtualizzazione.


Consulenza di Processo applicata alla soluzione gestionale



Un'impresa ben organizzata e produttiva non può far a meno di una analisi dei suoi processi sulla quale costruire il proprio iter operativo e quindi il proprio successo. l consulenti applicativi sono quelle figure che operato direttamente presso la sede del cliente o da remoto, hanno lo scopo di finalizzare quanto prima indicato attraverso una serie di incontri nel quale viene fatta una a'analisi dei requisiti ed esigenze in modo da poter identificare la miglior soluzione associandola agli strumenti software. In base alla competenza richiesta la S. & T. mette a disposizione del cliente il consulente più indicato allo scopo. La complessità della richiesta può determinare l'affiancamento di diversi consulenti quali , Project Manager, Consulente Applicativo, Sviluppatore, Analisti programmatori, che attraverso un lavoro di team studiano e progettano la soluzione meglio architettata per il cliente.


Assistenza Software



La fase di post-vendita per S. & T. rappresenta un aspetto molto importante in quanto determina la fidelizzazione dei clienti e la loro soddisfazione. Tale aspetto viene affrontato secondo diverse modalità contrattualistiche e logiche in modo da creare un modello di assistenza specifico e personalizzato per ogni cliente. E' su queste basi che S. & T. pianifica il mantenimento della propria Customer-Base in modo da arricchirla ogni anno sempre di più. L’Help Desk una delle componenti più importanti del servizio di assistenza si articola ed è organizzato secondo diversi livello ognuno dei quali si occupa di un livello di complessità diverso e specifico. In questo modo vengono interessati al problema esclusivamente tecnici con conoscenze e competenze specifiche.


Assistenza Hardware



Nell'ottica di completare la gamma dei servizi, la, S. & T. mette a disposizione delle piccole/medie impresa un tecnico specializzato in riparazione di natura Hardware altamente specializzato ed organizzato per intervenire sia su chiamata spot che in ragione di un contratto di assistenza sistemistica specificatamente stipulato.


FORMAZIONE



La formazione è uno dei fattori fondamentali della riuscita di un progetto. Il personale formato in modo corretto e mirato accresce sicuramente la produttività aziendale e permette che i processi di lavoro sia assolti in modo lineare e semplice. Il listino prevede corsi su tutte le fasce di prodotto oltre che corsi specifici tematici appositamente richiesti dal cliente

 

CHE ASPETTI ?


Mettiti in contatto con un nostro consulente per consiglio di un esperto


CONTATTACI